L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

venerdì 31 ottobre 2014

LIVIGNO, A MODENA E A LONDRA PER PRESENTARE LA STAGIONE INVERNALE

L’inverno di Livigno è racchiuso nel video “Livigno.. feel the alps - Winter Season”, voluto dall'Azienda di Promozione e Sviluppo Turistico e realizzato dalla società Visual Working che, dopo la presentazione fatta a Mosca, verrà presentato ufficialmente oggi alla fiera Skipass di Modena e il 31 ottobre a Londra nell’ambito della rassegna Ski and Snowboard Show.
A Skipass – Modena, Livigno presenterà anche la stagione invernale con un focus su La Sgambeda e sull’European Freeride Festival con il World Tour Qualifier. Alla conferenza stampa interverrà lo sciatore azzurro Roberto Nani, atleta di Livigno. L’appuntamento è per questa mattina alle ore 10.30 presso Mediavillage Skipass Events by Sciare Mag (padiglione A).
A Londra, la conferenza stampa di Livigno è prevista venerdì 31 ottobre presso The Garden Room alle ore 18.30.
Il tour di lancio di “Livigno.. feel the alps - Winter Season” procederà ininterrottamente fino a stagione inoltrata in Italia, Germania, Svizzera, Russia, Polonia, Repubblica Ceca, Belgio, Inghilterra, Olanda e Paesi Scandinavi, che sono i mercati di riferimento per il turismo invernale di Livigno, attraverso incontri con tour operator, media legati al mondo “travel” e nelle fiere di settore.
Intanto il portale Trivago ha incluso Livigno tra le migliori destinazioni dove trascorrere il Capodanno in Italia. I motivi? La spettacolare fiaccolata di fine anno, che come da tradizione illumina il nuovo anno con la grande scritta “Buon anno da Livigno” e le cene nei rifugi in quota al Carosello 3000 con festa all’après-ski Stalet e al Mottolino nel caratteristico rifugio Camanel, interamente in legno.

Nessun commento:

Posta un commento