L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

martedì 30 dicembre 2014

CICLOCROSS: VITTORIA SCHIACCIANTE DEL TIRANESE NICOLAS SAMPARISI

Continua la campagna di gare del CX SELLE SMP DAMA MERIDA DRC, ieri ancora una volta divisa tra Veneto e Lombardia rispettivamente con Marco Ponta a Scorzè e il tiranese Nicolas Samparisi a Sirone.
Giornata trionfale per quest'ultimo: su un percorso duro ed insidioso, Nicolas ha conquistato una vittoria meritata tra gli Under 23. La leadership dell'aduano non è mai stata in discussione, e sin dai primi giri ha sferrato un attacco decisivo che gli è valso una lunga cavalcata solitaria verso il meritato traguardo.
"Ci voleva una vittoria, sia per il morale che per la condizione - ha detto Nicolas - . Sono ancora in crescita e spero di arrivare pronto per gli appuntamenti importanti!".
Chiudiamo con la nota più dolente che riguardano le condizioni dell'altro fratello Samparisi, Lorenzo: al momento le sue condizioni sono ancora da accertare ma la botta rimediata in gara alla rotula potrebbe aver causato qualche lesione.
Il prossimo appuntamento sicuro degli uomini del DS Alessio sarà il 3 Gennaio a Monteprat, per la 4^ prova del trofeo SELLE SMP MASTER CROSS. Tuttavia non è da escludere una partecipazione alla gara di Lago Le Bandie ne all'Internazionale di Bussnang.

Nessun commento:

Posta un commento