L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

mercoledì 24 dicembre 2014

LA LIVIGNASCA ZINI SEMPRE PIÙ PADRONA DELLA COPPA ITALIA DI BIATHLON

La livignasca Sara Zini si è imposta nella seconda giornata di competizioni della Coppa Italia di Biathlon che si è svolta in Val Martello.
La gara sprint maschile è invece andata ad appannaggio di Mirko Doddi dell'Esercito. Nella gara riservata alla categoria giovani la valdostana di Entraque Rachele Fanesi si regala due podi pre natalizi. In campo maschile, nella prova di domenica, terzo sigillo stagionale per il finanziere Luca Ghiglio. Nella prova aspiranti Luca Boetti, valle Pesio, e Peter Tumler dell'ASC Martell dominano il podio sia nella gara di sabato che in quella di domenica.
La classifica del circuito di Coppa Italia Fiocchi vede al comando nella categoria senior-junor due atleti “griffati” Comitato FISI Alpi Centrali: Rudy Zini dell'Esercito e Sara Zini dello sci club Livigno.
Classifica giovani, dopo 4 tappe, di Coppa Italia: Luca Ghiglione(Fiamme Gialle) e Rachele Fanesi (Entraque). Infine nella categoria aspiranti:Patrick Braunhofer (ASV Ridnaun) e Samuela Comola Samuela (SC Champorcher). Il circuito di Coppa Italia Fiocchi fa una pausa fino a gennaio.
La ripresa del circuito è prevista il prossimo 10 gennaio in Val d’Aosta e più precisamente a Bionaz con la terza tappa.

Nessun commento:

Posta un commento