L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

mercoledì 3 dicembre 2014

MELAVI' TIRANO BIKE: UN PODIO AGLI INTERNAZIONALI DI BRUGHERIO

Il Parco Increa di Brugherio ha ospitato la seconda tappa del circuito “Selle SMP Master Cross” con la disputa della gara internazionale valida come 6° Trofeo Coop Ed. Brugherio, memorial Berionni e Perego.
Come sempre il percorso gara di Brugherio risulta molto affascinante e tecnicamente fra i più validi nel calendario nazionale con la magistrale organizzazione dell’evento da parte della consolidata collaborazione dei sodalizi sportivi “Lega Ciclistica Brugherio" e "Mtb Increa Brugherio”, che hanno allestito una manifestazione curata nei minimi dettagli.
Lista partenti di ottimo livello, con la presenza di quasi tutti i migliori specialisti in tutte le categorie. Se a questo aggiungiamo che il tutto è stato ulteriormente esaltato dalla presenza di fango e pioggia, quella di domenica è stata sicuramente una giornata da vero ciclocross che ha messo in evidenza le abilità degli atleti in gara.
In un contesto così qualificato i ragazzi del Melavì Tirano Bike si sono ben comportati correndo con grinta e generosità mettendo in bella evidenza.
  • Daniele Flati, esordiente secondo anno, corre con decisione e grinta conquistando un positivo 7° rango.
  • In campo femminile Francesca Baroni regala al team ancora un bellissimo podio classificandosi in seconda posizione fra le allieve.
  • Sempre fra le ragazze registriamo il nono posto di Ilaria Pola, rallentata in partenza da un salto di catena e la 15^ posizione di Chiara Rocchi.
  • Fra gli allievi maschi molto bravo Andrea Martinelli a piazzarsi al 7° posto fra gli allievi del secondo anno in una gara molto qualificata. Bravo anche Alessandro Caprini a terminare la prova in 29^ posizione nonostante un guasto meccanico.
  • Tra gli atleti Juniores un ottimo Alessandro Di Santo regala al team, per la terza volta nella giornata, la settima posizione.
  • Brava anche Silvia De Piaz che nella prova Open femminile si piazza in 16^ posizione assoluta e 5^ fra le Junior.
"Per tutti i nostri atleti - ha detto il direttore sportivo Battista Pini - ci sarà comunque già domenica prossima la possibilità di scendere nuovamente in gara a Rossano Veneto per la 3^ tappa del giro d’Italia Cross e, il giorno seguente, a Faè di Oderzo per la 2^ prova del circuito “Selle SMP Master Cross”.

Nessun commento:

Posta un commento