L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

venerdì 23 gennaio 2015

ANNO SABBATTICO PER LE BORMIADI BIANCHE

Si prenderanno un anno sabbatico le Bormiadi Bianche. Il settore manifestazioni dell'US Bormiese ha deciso, allo scadere dei termini per la presentazione delle iscrizioni, di non organizzare la "Quatro dì sui ski" 2015. Entro il termine previsto di lunedì, le adesioni erano solo sei, diventate otto nella serata, ma fuori tempo massimo.
Il settore manifestazioni ha preferito "non proporre un evento con pochi partecipanti a fronte dell'impegno che l'evento comporta in termini di impianti, piste e volontari.
Un anno sabbatico (non è la prima volta) per ripartire e proporre l'edizione 2016 con altri stimoli e qualche novità a cui gli organizzatori hanno già iniziato a pensare.
Il calendario degli eventi invernali dell'US Bormiese, in collaborazione con gli altri sodalizi del comprensorio, resta comunque nutrito. Le recenti nevicate e quelle che gli esperti prevedono per le prossime ore hanno rassicurato gli organizzatori di appuntamenti come il Rally della Val di Rezzalo e il Trofeo Folgore di sci alpinismo (classico appuntamento Cai Bormio), il Palio delle Contrade e l'evento Insieme X Vincere nel quale è inserito il classico Cima Piazzi Mountain Raid di sci alpinismo in Valdidentro del 7 e 8 febbraio.
Senza dimenticare l'appuntamento sci alpinismo con "li skariza da foka", la classica "pattuglia di sci alpinismo in notturna di fine febbraio" (che propone diverse novità) e l'appuntamento con la Deguski ed il Trofeo San Colombano del 1° marzo 2015.
Armando Trabucchi

Nessun commento:

Posta un commento