L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

mercoledì 14 gennaio 2015

AVVIO DEI LAVORI PER LA MESSA IN SICUREZZA DELL'OSPEDALE DI SONDRIO

Continuano i lavori di riqualificazione dei Presidi Ospedalieri di AOVV programmati dalla Direzione aziendale e dai Servizi tecnici.
In questi giorni stanno prendendo avvio i lavori necessari per migliorare la sicurezza di operatori e degenti nel padiglione Sud del Presidio Ospedaliero di Sondrio per cui sono state programmate opere di prevenzione incendi che avranno inizio nel corso del corrente mese di gennaio.
I lavori sono stati finanziati da Regione Lombardia nell’ambito di numerosi interventi previsti nei vari Presidi da AOVV, mentre la loro durata complessiva è stimata in otto mesi.
Per poter garantire senza interruzioni l’erogazione di tutte le prestazioni, sia di ricovero che ambulatoriali, durante tali lavori sarà necessario il trasloco temporaneo di alcuni reparti di degenza e/o ambulatori sempre all’interno del Presidio, ma in piani o padiglioni diversi dalla sede abituale.
Sarà cura della Direzione del Presidio segnalare tempestivamente e capillarmente, con apposita cartellonistica, ogni nuova localizzazione di reparti/ambulatori per evitare disguidi agli utenti.
"AOVV - fanno sapere i vertici dell'azienda - si scusa fin d’ora con gli utenti per gli eventuali piccoli disagi che saranno compensati dalla vantaggiosità dell’intervento che consegnerà alla città e alla provincia di Sondrio un Ospedale con maggiori standard di sicurezza.

Nessun commento:

Posta un commento