L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

mercoledì 14 gennaio 2015

LE MAGLIE DEL MELAVI' TIRANO IN MOSTRA AI CAMPIONATI ITALIANI

La località pugliese Pezze di Greco, nei pressi di Fasano in provincia di Brindisi, il 10 e 11 gennaio ha ospitato i Campionati Italiani di Ciclocross per l’anno 2015.
Tracciato di gara tecnicamente avvincente ricco di spunti tecnici molto interessanti con partenza e arrivo dal campo sportivo Sergio Ancona. Bravissimi tutti i ragazzi del Melavì Tirano Bike che hanno saputo ben comportarsi.
Ottimo Daniele Flati che coglie un prestigioso 5° posto fra gli esordienti del secondo anno, poco distante dal podio. Bravo anche Marco De Piaz, 15° al traguardo dopo essere partito in ultima fila.
Non ci sono parole, invece, per i nostri due allievi del secondo anno Bruno Marchetti e Andrea Martinelli che con grinta e caparbietà conquistano rispettivamente un 5° e un 7° posto di assoluto prestigio.
Le ragazze Ilaria Pola, allieva di primo anno, e Francesca Baroni, allieva di secondo anno, mettono in evidenza ancora una volta le maglie Melavì Focus Bike. Entrambe sul podio, entrambe al secondo posto, a coronamento di una stagione corsa sempre ai massimi livelli. Bravissima anche Chiara Rocchi, anch’essa allieva di secondo anno, nonostante una caduta e un salto di catena, ha chiuso caparbiamente al 13° posot il suo primo campionato italiano di ciclocross.
Molto bene anche i nostri due atleti Junior. Alessandro Di Santo dimostra di apprezzare il veloce tracciato di Pezze di Greco classificandosi al 14° posto fra i maschi mentre Silvia De Piaz termina la sua prova in 9^ posizione.
"La dirigenza societaria - fanno sapere i vertici - vuole ringraziare calorosamente tutti gli sponsor per l’indispensabile supporto e tutti i genitori, accompagnatori e simpatizzanti che con il loro prezioso aiuto permettono lo svolgimento dell’attività".

Nessun commento:

Posta un commento