Dopo il ritorno del campionato italiano di categoria A che ha visto la Bocciofila Raumini perdere in casa per 3 a 1 contro la bocciofila Marino del comitato dell'Alto Milanese, quasi in contemporanea, "i nostri nuovi portacolori Bertolatti/Tavasci - commenta il presidente Michele De Piazzi - hanno vinta la gara provinciale organizzata dalla Sorichese, prima vittoria di quella che speriamo sia una lunga striscia di successi sportivi.
Siamo reduci da un bel weekend molto impegnativo sotto l'aspetto sportivo ma anche organizzativo. La nostra società - ha aggiunto il tiranese - ha poi organizzato il I Trofeo Comune di Bianzone che ha visto eccellere la coppia formata da colui che si sta dimostrando la nostra punta di diamante, Alberto Boselli, in coppia con un ottimo Salvatore Carretta: insieme hanno infilato le 65 coppie partecipanti alla gara. Grandi complimenti ai vincitori e agli altri compagni di società che sono arrivati alle fasi finali, e cioè la coppia Gignoli/Bassi, giunti quarti, e Tasca/Grandi, arrivati in quinta posizione.
Un plauso a tutti coloro che hanno collaborato all'organizzazione della gara e di tutto il weekend, Massimo Tasca in primis. Un ulteriore ringraziamento va all'amministrazione comunale di Bianzone - conclude il presidente De Piazzi - che ha dimostrato sensibilità verso il mondo boccistico locale, con il rifacimento del manto sintetico delle corsie di Bianzone che necessitavano di un intervento di ripristino dei fondi e ancor di più con la presenza del sindaco Alan Delle Coste e della presidentessa della società Futura Francesca Curcio durante le premiazioni della gara".
Nessun commento:
Posta un commento