L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

venerdì 27 febbraio 2015

DEGUSTAZIONE ONAV SONDRIO, "LA VALTELLINA ENOLOGICA: ANNATA 2011"e

La terza degustazione del 2015 organizzata da ONAV Sondrio avrà come tema "LA VALTELLINA ENOLOGICA: ANNATA 2011". Un evento fissato per venerdì 13 marzo dalle ore 20,30 da non perdere per tutti gli appasionati degli ottimi "nebbioli" prodotti nella nostra splendida valle.
Questa degustazione, evento consolidato ed atteso ogni anno da tutti i ns. soci ONAV e dai numerosi appassionati di vino, permetterà di approfondire l'andamento dell'annata enologica 2011 grazie alla sapiente guida dell’esperto enologo valtellinese Claudio Introini, mettendo a confronto in una degustazione "orizzontale" rigorosamente alla cieca una batteria di 8 Valtellina Superiore DOCG.
Location dell'evento, aperto a tutti (soci e non soci) previa prenotazione, sarà l'Agriturismo Sesterzio di Berbenno in Valtellina.
Per effettuare l'iscrizione è obbligatorio utilizzare il sistema automatizzato del sito ONAV www.onav.it accedendo all'area "DEGUSTAZIONI" della ns. sezione provinciale. Per info scrivere a Sondrio@onav.it.

Nessun commento:

Posta un commento