L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

mercoledì 25 febbraio 2015

PD TIRANO SULLA TANGENZIALE: "RISULTATO STORICO"

Il circolo PD di Tirano esprime la massima soddisfazione per l'inserimento del finanziamento della variante di Tirano nell’accordo di programma triennale. Con lo stanziamento dei 90 milioni necessari alla realizzazione della tangenziale si è raggiunto finalmente un risultato storico tanto atteso non solo da tutto il nostro mandamento ma dalla provincia intera. Un risultato importantissimo che porterà giovamento alla nostra valle sia dal punto viabilistico che economico.
Grazie alla tenacia del sindaco Franco Spada, all'impegno profuso dal sottosegretario agli Esteri Benedetto Della Vedova e dal Governo Renzi in generale, dal Senatore PD Mauro Del Barba e da tutti coloro che hanno collaborato al raggiungimento di questo obiettivo vedremo finalmente partire l'iter che porterà all'autorizzazione ed all'inizio dei lavori della tangenziale.
Il taglio di questo traguardo rende evidente che quando si mettono in campo serietà ed impegno, e si è mossi dal raggiungimento del bene comune, i risultati si ottengono.

Nessun commento:

Posta un commento