L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

giovedì 12 marzo 2015

I TESTIMONI DI GEOVA IN VALDIDENTRO PER CELEBRARE LA MORTE DI GESÙ

I Testimoni di Geova residenti nell'Alta Valtellina si riuniranno il giorno venerdì 3 aprile 2015 alle ore 20 presso la Sala del Regno dei Testimoni di Geova sita a Pedenosso (Valdidentro), Via Degola 3, per la Commemorazione della morte di Gesù Cristo. La Commemorazione serve a ricordare il motivo per cui Gesù è venuto sulla terra ed è morto per noi e che beneficio possiamo trarne noi oggi dal suo grande gesto di amore nei nostri confronti. L'ingresso è libero e aperto a tutti e non si fanno collette.
Questo evento speciale si terrà quel giorno in tutto il mondo: l'anno scorso sono convenuti per l'occasione circa 20 milioni di persone in tutto il mondo, quasi 460.000 persone in tutta Italia. Anche la congregazione dei Testimoni di Geova di Bormio e dintorni ha visto una forte presenza di persone della zona, anche e soprattutto di fede diversa come diversi cattolici, credenti e non.
Perchè ricordare la morte di Gesù il 3 aprile? Gesù stesso diede l'indicazione di ricordare il suo sacrificio, quando la sera prima di morire mentre istituiva il Pasto Serale del Signore disse le parole che troviamo nel Vangelo: “Continuate a far questo in ricordo di me” (Luca 22:19) Il 3 aprile corrisponde con precisione alla data indicata dai Vangeli relativa alla morte di Gesù. I Testimoni di Geova, seguendo il calendario ebraico biblico del tempo di Gesù, si attengono strettamente a quanto indicato dagli stessi Vangeli e nella Bibbia.
Inoltre i Testimoni di Geova di Bormio, Valfurva, Valdisotto, Valdidentro e Livigno consegneranno a ogni residente una copia dell'invito per assistere a questo importantissimo evento. Questa campagna di invito viene svolta contemporaneamente in tutto il mondo. E' possibile visualizzare on line il contenuto del volantino collegandosi al sito http://www.jw.org/it/testimoni-di-geova/commemorazione.
Inoltre durante il mese di aprile si terrà un discorso speciale, anch'esso tenuto contemporaneamente in tutto il mondo. Il tema è assai significativo: “Una famiglia felice: La promessa diventa realtà”. Tutti coloro che vedono nella famiglia un valore importante da stimare e difendere, trarranno sicuramente grande beneficio dall’ascolto di questo tema che mostrerà come la Bibbia può essere utile alle famiglie e quale splendida prospettiva presto attenderà tutte le famiglie della terra. Il discorso si terrà domenica 12 aprile ore 9:30 presso la Sala del Regno dei Testimoni di Geova sita a Pedenosso (Valdidentro), Via Degola 3. L'ingresso è libero e aperto a tutti e non si fanno collette.

Nessun commento:

Posta un commento