L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

giovedì 26 marzo 2015

IL «LIBERO DI FARE» SOCIAL MEDIA TOUR ARRIVA ANCHE A TIRANO

Come raccontare storie speciali con i Social Media? Come esprimersi al meglio e mettere in evidenza la propria personalità unica, in una parola come fare “personal (o corporate) branding”?
Per rispondere a queste domande e aiutare studenti e imprenditori a orientarsi nel mondo dei social e della tecnologia, Lenovo, in collaborazione con Intel®, li invita al corso gratuito «LIBERO DI FARE... SUI SOCIAL MEDIA». Si tratta di un incontro di circa due ore in tutto, con un’ora di didattica e una di esercitazione sui principali Social con uno dei massimi esperti italiani, Paolo Spada, docente, imprenditore e digital strategist per molti brand globali presenti sul mercato italiano.
La prossima tappa del Social Media Tour, che ha preso il via a gennaio in occasione del lancio del sito e concorso LIBERODIFARE.it, è prevista per venerdì 27 marzo alle ore 21:00 a Tirano, presso l'Auditorium Trombini (piazza Cavour 18).
Durante la serata sarà anche possibile toccare con mano e provare due degli ultimi nati della famiglia Lenovo YOGA: YOGA 3 Pro, il pc convertibile con quattro modalità d’uso più leggero e sottile sul mercato, e YOGA Tablet 2 Pro, il tablet multimodalità con pico-proiettore integrato e un fantastico audio con subwoofer JBL - per un’esperienza di home entertainment unica nel suo genere – entrambi basati su tecnologia di processore Intel.
I posti disponibili sono 140: per iscriversi è sufficiente collegarsi al sito www.liberodifare.it/socialmediatour dando le proprie generalità e qualche informazione sul proprio utilizzo abituale dei Social Media.

Nessun commento:

Posta un commento