L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

giovedì 12 marzo 2015

IL "MASERATI WINTER TOUR" A LIVIGNO

Maserati Winter Tour, il sensazionale evento itinerante all'insegna del glamour, della raffinatezza e della musica, segna una nuova importante tappa nell'ambito della Music Experience Maserati: Livigno.
Giovedì 12 marzo, l'ex modella svizzera Tanja La Croix, Dj dance di fama internazionale, animerà con un doppio appuntamento gli amanti dello sci e delle Maserati Quattroporte e Ghibli. L'esclusivo Dj Set prende il via alle ore 14.00, Apres Ski, al Rifugio Camanel, per proseguire alle ore 18.00 con un aperitivo a base di dance internazionale al Bivio Club.
Tanja La Croix è considerata la Regina dei DJ. E' richiesta nei club più rinomati del mondo. Tanja è Dj resident del Playboy-Partyseries al Blue Marlin, location top di Ibiza e al Queen Club sui famosi Champs-Élysées di Parigi. Ha inoltre suonato all'apertura del Nikki Beach a Marbella, all' After Party Ufficiale della Red Bull Formula Uno a Valencia e al White Club a Beirut.
A Livigno, importante meta del Maserati Winter Tour 2015, è stata allestita una Maserati Lounge nelle vie dello shopping, dove si possono prenotare i test drive.

Nessun commento:

Posta un commento