L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

venerdì 20 marzo 2015

MICROCREDITO: 25.000 EURO ALLE IMPRESE GRAZIE AL TAGLIO DEGLI STIPENDI DEL M5S

Vuoi avviare un’attività? Adesso c’è il microcredito5stelle: un prestito che puoi ottenere subito, grazie al fondo creato dai parlamentari 5 stelle con il taglio del loro stipendio. Che ora torna ai cittadini.
In data 28 marzo 2015 dalle ore 9,30 alle ore 12,30, il Movimento 5 Stelle Sondrio organizza un corso di formazione/approfondimento gratuito sull'accesso al Microcredito 5 stelle e pianificazione di un Business Plan per il proprio progetto imprenditoriale.
Il corso si terrà in via Trieste,90 – 23100 Sondrio dalle ore 9,30. Le iscrizioni potranno essere effettuate dal link http://goo.gl/onMQkx; per info contattare il numero 3472914614.
Il tetto finanziabile è 25mila euro (non sono richieste garanzie) , in alcuni casi è possibile arrivare a 35mila euro, per aziende esistenti o idee imprenditoriali legate all’agricoltura, all’artigianato, al commercio, ai servizi e a tutte le start up innovative.
Chi può accedere? Tutte le persone non protestate che vogliono intraprendere una nuova attività imprenditoriale: microimprese, lavoratori autonomi, società di professionisti.
E'  un'opportunità - ha dichiarato Matteo Barberi del Movimento 5 Stelle Sondrio che deve essere colta anche dalla nostra provincia, e pertanto è stato deciso di sostenere l'inziativa proponendo in aggiunta strumenti economici efficaci per pianificare un progetto imprenditoriale. Aspettiamo progetti innovativi/imprenditoriali".

Nessun commento:

Posta un commento