L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

martedì 17 marzo 2015

TIRANO, IN CONSIGLIO L'INTERROGAZIONE DI "PROGETTO PER TIRANO" SU EXPO

Giovedì 19 marzo alle ore 20.30 si terrà presso il municipio di Tirano la prossima riunione del Consiglio comunale, per trattare il seguente ordine del giorno:
  1. Approvazione verbale precedente seduta consiliare del 28 novembre 2014
  2. Nomina del revisore contabile del comune per il periodo 20.4.2015- 19.4.2018
  3. Adozione variante al documento di piano del vigente PGT del Comune di Tirano (approvato definitivamente il 14.03.2012) per lo sviluppo dell'ambito di trasformazione del “Foro Boario"
  4. Approvazione definitiva di un piano di recupero d’iniziativa privata denominato “progetto binario zero" da sviluppare nell'area prossima alla piazza delle stazioni
  5. Adozione di un piano di recupero in variante al PGT localizzato nell'area compresa tra la Via San Carlo e Largo Pretorio
  6. Approvazione regolamento comunale per la valorizzazione delle attivita’ agro-alimentari tradizionali locali: istituzione del marchio de.c.o. (denominazione comunale di origine)
  7. Risposta ad interrogazione del gruppo “Progetto per Tirano" relativa a: “Informazioni sulle iniziative adottate e che si intendono adottare in merito alla manifestazione promozionale Expo 2015".

Nessun commento:

Posta un commento