L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

giovedì 30 aprile 2015

CHIAVENNA BANDIERA ARANCIONE TCI: INCONTRO CON IL CONSOLE LOMBARDO

Importante visita ieri per la città di Chiavenna in materia di promozione turistica. Il Sindaco e la Giunta Comunale hanno infatti incontrato il Console per la Lombardia Pino Spagnulo ed il Console per Sondrio Gian Emilio Terranova. Un proficuo incontro di lavoro che segue l'importante risultato raggiunto dalla città valtellinese di conferma della bandiera arancione che spetta alle migliore località turistiche italiane.
"Durante la giornata - ha commentato l'Assessore al Turismo Andrea Giacomini - sono state affrontate le strategie di valorizzazione del riconoscimento di Bandiera Arancione per Chiavenna e si sono poste le basi per una sempre maggiore collaborazione tra il principale ente turistico italiano e la nostra città. Siamo molto onorati di questa visita che testimonia il riconoscimento esterno del lavoro di valorizzazione della nostra città da parte dell'amministrazione comunale".
In questi giorni tralaltro il touring regionale, attraverso la sua pagina dedicata, sta promuovendo proprio Chiavenna riscuotendo un notevole successo di adesioni. "Tutto questo - ha concluso Giacomini - ci incoraggia a proseguire orgogliosamente per far conoscere le meraviglie della nostra città e per invitare sempre più persone a venirci a trovare: e con Expo alle porte ci sono importanti novità in arrivo... ".

Nessun commento:

Posta un commento