L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

giovedì 2 aprile 2015

MELAVI' TIRANO, SEI PODI NELLA BRESCIA CUP

Domenica 29 marzo 2015 è andata in scena la prima delle sette prove del circuito Brescia Cup con la disputa a Braone in Valle Camonica, del 4° Memorial Riccardo Prandini a cura dell’ ASD Gnani Bike. Team diretto da Battista Pini schierato al gran completo nell’intento di mettere in bella evidenza le maglie Melavi Focus Bike.
Subito una bella novità, con l’esordio stagionale di Sfefano Carnini fra gli esordienti del primo anno, bravissimo a chiudere in 8^ posizione alla sua prima esperienza agonistica. Fra gli esordienti di secondo anno positive le prove di Luca Saligari e Daniele Flati che si piazzano rispettivamente in 4^ e 6^ posizione non lontani dal podio.
Bravi gli allievi di secondo anno a mettersi in evidenza, con la bella vittoria, con pieno merito, di Andrea Martinelli seguito in seconda posizione da Bruno Marchetti autori di un’ottima performance. Sempre fra i ragazzi del 1999 Alessandro Valli chiude al 12° rango attardato da un problema alla catena. Soddisfazioni arrivano anche dagli allievi di primo anno con Marco De Piaz anch’egli vittorioso, seguito in 16^ posizione da Alessandro Caprini.
Anche in campo femminile maglie Melavi Focus Bike in grande evidenza; fra le allieve del secondo anno Francesca Baroni e Chiara Rocchi si comportano ottimamente classificandosi rispettivamente in 2^ e 4^  posizione, mentre Ilaria Pola conquista la 1^posizione fra le allieve di primo anno.
Chiudiamo con gli Junior impegnati nel secondo start di giornata. Molto bene Alessandro Di Santo che si aggiudica un bel 2° posto, seguito al 17^ rango da Alessio Sollo; in campo femminile Silvia De Piaz chiude al 5° posto assoluto risultando la migliore fra le ragazze junior.

Nessun commento:

Posta un commento