L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

giovedì 7 maggio 2015

IN CASA IL MELAVI' FOCUS BIKE CONQUISTA IL TERZO POSTO

Presso la sede del nostro main-sponsor Melavi a Tovo Sant’Agata, domenica 3 maggio, si è disputata la prima prova del trofeo Asso Bike Junior 2015 riservata ai giovanissimi di età compresa fra i 7 e 12 anni. Giornata all’insegna del divertimento e dell’amicizia per una bella manifestazione di sport giovanile, con tutto lo staff organizzativo impegnato ad accogliere i numerosi concorrenti. Insomma una bella atmosfera festosa e gioviale.
Il percorso di gara è risultato l’esordio agonistico per molti dei nostri ragazzi che si sono ottimamente comportati dimostrando un ottimo spirito sportivo. Nella categoria G1 segnaliamo i bravissimi Nicolas Rinaldi in 7^ posizione, seguito da Nicolo’ Parisato all’10^ rango. Bravissimi i G2 con le ottime performance di Thomas Pola che sale sul terzo gradino del podio seguito a breve distanza da Federico Brafa in 5^ posizione. Nei G3 Daniele Corvi conquista un bellissimo 4^ posto, mentre Edoardo Panizza chiude al 18^ rango un pochino penalizzato da una caduta nelle fasi iniziali di gara, mentre nella prova femminile Alice Saligari sfodera una prestazione di rilievo vincendo la prova femminile. Ancora una vittoria per il team salendo fra i G4, dove Valentina Corvi vince con pieno merito fra le ragazze. Brava anche Giuly Pedroli a chiudere in 5^ posizione alla sua prima esperienza agonistica.
Nei ragazzi nati nel 2004, G5, registriamo la 15^ posto di Jacopo De Maron, anch’egli all’esordio. In campo femminile positiva la prestazione di Benedetta Brafa che chiude al secondo posto fra le ragazze. La nostra rassegna termina con i nostri bravi G6; Federico Pianta e Patrik Da Prada si classificano rispettivamente in 4^ e 6^ posizione.
Con il contributo di tutti i ragazzi il Melavi Focus Bike ha conquistato un prestigioso terzo posto nella classifica di giornata riservata alle società. Terminate le competizioni, come ormai da tradizione, in collaborazione con la Confraternita del Chischöl, abbiamo allestito un festoso pranzo per poi concludere con le premiazioni. Si coglie l’occasione per ringraziare tutti gli sponsor, artigiani e commercianti locali, genitori e simpatizzanti che con il loro prezioso aiuto hanno permesso la riuscita della manifestazione.
Melavì Focus Bike

Nessun commento:

Posta un commento