domenica 11 luglio 2010

"ESIBIZIONE IN PIAZZA" A SONDALO

"Bandainsieme" di Sondalo organizza per martedì 13 luglio alle ore 20.30, presso la piazza della Repubblica di Sondalo, "Esibizione in piazza".

"ESIBIZIONE IN PIAZZA" A SONDALO


Nessun commento:

Posta un commento