19 luglio 2010 - Lunedì prossimo alle ore 17.30, Aler inaugurerà il nuovo fabbricato realizzato in via Porta Milanese a Tirano.
Saranno present,i fra gli altri, il presidente Aler Gildo De Gianni e il sindaco di Tirano Pietro Del Simone.
Nessun commento:
Posta un commento