martedì 23 novembre 2010

ESAMI DI ABILITAZIONE ALLA MANUTENZIONE DEGLI ASCENSORI

E' stata indetta una sessione d'esame per il conseguimento dell' abilitazione alla manutenzione di ascensori e montacarichi in servizio privato. Scadenza 31 dicembre 2010.

Gli interessati all'ottenimento del relativo certificato possono presentare istanza di ammissione a sostenere l'esame presso la Prefettura-Ufficio Territoriale del Governo di Sondrio entro e non oltre il 31 dicembre 2010.

Eventuali informazioni presso l'Ufficio di Polizia Amministrativa dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 ( tel.0324/532459) o sul sito della Prefettura di Sondrio
(http://wwv...prefettura.it/sondrio).

Nessun commento:

Posta un commento