Sabato 21 gennaio 2012 alle ore 20.30, presso l'auditorium Trombini di Tirano, il Kiwanis Club Città di Tirano ha organizzato la messa in scena del lavoro teatrale "Il ramoscello d'oro".
Sabato 21 gennaio 2012 alle ore 20.30, presso l'auditorium Trombini di Tirano, andrà in scena il lavoro teatrale "Il ramoscello d'oro" spettacolo liberamente tratto dall'omonima fiaba di Madame D'Aulnoy ed interpretato dagli attori della Compagnia "Amici di Campiano" di Grosotto.
Lo spettacolo teatrale è gratutito e aperti a tutti; le eventuali offerte saranno devolute a sostegno dell'attività missionaria di Don Stefano Mazza, sacerdote tiranese che ha dedicato la sua vita all'assistenza dei bambini bisognosi della Bolivia.
Nessun commento:
Posta un commento