Sono in tutto venti le attività commerciali che partecipano al concorso vetrine ‘Il Brasile e i suoi colori’, che l’Unione Cts ha contribuito a organizzare con il Comune di Sondrio.
Il concorso è stato ideato per premiare la più bella vetrina o il miglior allestimento dedicato all’evento e per offrire ai commercianti di Sondrio la possibilità di mettere in evidenza la loro originalità e creatività.
Per le loro realizzazioni - vetrine, particolari allestimenti interni o esterni alle attività oppure decorazioni delle facciate -, le aziende partecipanti si sono ispirate al paese sudamericano e ai suoi colori (giallo e verde), alla sua danza e al calcio, utilizzando anche il materiale messo a disposizione dal Comune (poster, bandierine, palloncini e foto artistiche).
Le vetrine, gli allestimenti e le decorazioni saranno valutati da un’apposita giuria (di cui fanno parte anche rappresentanti dell’Associazione ‘A dança da Vida’), coordinata dall’Unione Cts insieme al Comune di Sondrio.
Il vincitore sarà premiato nel pomeriggio di sabato 22 maggio, in un momento specificatamente dedicato a questa iniziativa.
Nessun commento:
Posta un commento