Alle 21, una sala gremita di gente ha visto scendere nell'arena gruppi di ballerini cantanti e gruppi di amici che hanno allietato i presenti per tutta la serata.
Come intoduzione allo spettacolo, una mezz'ora dedicata al "Mago Salini", mago ottantatreenne che ha divertito grandi e piccini.
Il conduttore della serata, "STEVE", ha condotto lo spettacolo con professionalità e allegria. Il pubblico era invitato ad esprimere il proprio giudizio con il lancio di fiori (per le esibizioni migliori) e con i pomodori (palline di plastica) per le peggiori.
Ha vinto, dopo uno spareggio all'ultimo fiore, ROCCO CAMERA, solista di chitarra e canto, con un pezzo anni sessanta; seconda MARTHA, rappresentate del gruppo "ESPERANZA". Primo per il pomodoro il Gruppo di Grosotto in costume che si è esibito con uno spassosissimo "kan-kan".
"Ringraziamo il Sindaco e il Parroco di Grosotto - ha dichiarato "Asd Valtellina per lo sport" - per averci aiutato alla preparazione della serata; un ringraziamento anche alla Pro Loco nella persona di Rocco Pini (il Presidente) e "Giobbe" (il Vice Presidente) che tanto si è dato da fare per reperire gli sponsor. Un arrivederci alla prossima serata".
Nessun commento:
Posta un commento