L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

martedì 8 giugno 2010

ELISA AL POLO: UN GRADITO RITORNO

8 giugno 2010 - Sfumata, per problemi tecnici della produzione la data 0 di Roberto Vecchioni fissata per venerdì 9 Luglio, Eventi Valtellinesi ha subito pescato un jolly proponendo al pubblico sondriese una delle cantautrici più amate e seguite: Elisa.

«Ad inizio settimana ci è stata comunicata dalla produzione del cantante milanese l’annullamento della data zero – ha confermato il Direttore di Eventi Valtellinesi Luca Spagnolatti -. Ci è stato chiesto un eventuale slittamento verso fine luglio, ma in quei giorni il polo fieristico provinciale sarà già impegnato per lo show del trasformista Arturo Brachetti. Rinunciare alla sua esibizione, ovviamente, ci dispiace… Fortuna vuole, però, che si sia subito fatto avanti lo staff di Elisa che da noi aveva riscosso un grande successo nel luglio 2007».

Per eventi valtellinesi si tratta quindi di un grande ritorno: «Sicuro – ha continuato Spagnolatti -. Elisa è una grandissima della musica italiana. Tre anni or sono abbiamo avuto il piacere e l’onore di ospitarla, apprezzando la sua estrema gentilezza e professionalità. Domenica 11 Luglio l’accoglieremo a braccia aperte. Anzi, vista la caratura dell’artista è lecito aspettarsi un vero e proprio sold-out».

Già, perché le numerose esibizioni primaverili non sono certo bastate a soddisfare le numerose richieste dei fan: «Il suo tour, come era prevedibile, ha riscosso un notevole successo di pubblico. La decisone di prolungarlo con una sorta di versione estiva che di fatto che prolunga l’ Heart A-Live Tour 2010 è stato accolto con entusiasmo dai suoi ammiratori. Effettuata la data morbegnese Elisa avrà come prima tappa Milano il 13 Luglio e terminerà il 24 luglio ad Alghero spaziando tra le grandi piazze e i più bei anfiteatri italiani. Secondo le prime indiscrezioni, sul palco sarà presente la sua band che da 10 anni l’accompagna in giro per l’Italia; anche la scenografia si preannuncia a dir poco suggestiva».

Nessun commento:

Posta un commento