La Commissione è presieduta dal consigliere Giorgio Pozzi del Pdl di Como, già assessore regionale, mentre Segretario è stato nominato Francesco Prima del Partito Democratico.
“Con grande soddisfazione – afferma il vice presidente Parolo – assumo l’incarico che mi è stato assegnato per volontà della Lega Nord. Avendo un ruolo importante all’interno della Commissione Territorio e Infrastrutture potrò seguire da vicino prioritari interventi in corso e futuri per la Provincia di Sondrio. A partire dalla nuova Strada Statale 38 e passando per altre opere fondamentali potrò proseguire il lavoro che ho svolto in questi ultimi anni come assessore in Provincia di Sondrio al fianco del presidente Massimo Sertori”.
“La Commissione Territorio e Infrastrutture – conclude il vice presidente Ugo Parolo - svolge un ruolo chiave in molte scelte strategiche della Regione Lombardia. Sono certo che grazie alla competenza del presidente Pozzi e di tutti gli altri membri potremo fare un lavoro ottimo per garantire a tutti i lombardi uno sviluppo sostenibile e rispondente alle esigenze quotidiane della popolazione”.
Nessun commento:
Posta un commento