«Il suo sarà un graditissimo ritorno – ha dichiarato l’Amministratore Delegato di Eventi Valtellinesi Mauro Monti -. Dopo il grande successo ottenuto due anni fa, siamo ben lieti di riaccoglierla a braccia aperte».
Entrando nei dettagli, Monti ha proseguito: «La data, inizialmente fissata per domenica 11 è slittata di un giorno, ma i biglietti già acquistati in prevendita saranno comunque validi. Visti i responsi del tour primaverile e le continue richieste che hanno portato all’aggiunta di diverse date in quello estivo, ci aspettiamo un cospicua affluenza di pubblico. Per l’occasione abbiamo previsto uno spettacolo con soli posti in piedi così da dare a un maggiore numero di persone la possibilità di seguire il concerto. Secondo le prime indiscrezioni, sul palco sarà presente la band che da 10 anni l’accompagna in giro per l’Italia; anche la scenografia si preannuncia a dir poco suggestiva ».
E in attesa dell’arrivo in provincia di staff, cantate e musicisti per le consuete prove tecniche, al polo fieristico già si lavora per quella che si annuncia una serata di “grande musica”: «Il disco “Heart”, ha conosciuto il consueto successo di classifica e ai recenti Wind Music Awards dove Elisa ha ricevuto il cd multiplatino per le vendite dell’album e il Digital Songs Platino per “Ti vorrei sollevare”. Che vi sia molta attesa per i tour estivo è testimoniato dall’aggiunta di diverse tappe che porteranno Elisa e la Band su e giù per l’Italia fino a settembre. L’ Heart Alive Tour 2010, dopo la nostra “data 0” esordirà già Martedì 13 a Milano per poi concludersi il 15 settembre a Taormina».
E se l’esibizione di Elisa è già nel mirino, Eventi Valtellinesi ha confermato anche l’ultima perla di un Luglio di “Grandi Firme”: «Venerdì 23 assolutamente da non perdere sarà lo show di Arturo Brachetti – ha concluso Monti -; ovvero colui che viene attualmente considerato il più grande attore-trasformista del mondo».
Nessun commento:
Posta un commento