Più di 150 partecipanti, con molte famiglie e bambini al via sull’ormai collaudato percorso di 6,5 km che dalla Chiesa di Arzo sale verso le località Fai e Pitalone per poi tornare al punto di partenza.
Premi per tutti, ma soprattutto per i più giovani che sono stati chiamati uno ad uno per ricevere un grosso applauso e un meritato ricordo della manifestazione: “Ci impegniamo ogni anno per organizzare questa camminata – spiega Luciano Passerini – che permette alle numerose famiglie che trascorrono l’estate ad Arzo di passare un pomeriggio insieme, ma che attira anche tante persone da Morbegno e dintorni, facendo così conoscere la nostra località”. “Un doveroso ringraziamento – conclude Passerini - a tutti gli sponsor che ci hanno permesso di organizzare la camminata”.
Tutti i partecipanti hanno ricevuto una maglietta ricordo della manifestazione. Tutti i ragazzi fino ad 11 anni sono stati premiati, così come i più veloci tra i 7 e i 14 anni. Le famiglie più numerose, tutte con 4 componenti, erano quelle di Faldarini Riccardo, Crimella Luigi, Passerini Marco, Luzzi Roberto e Bordoli Cristian. I partecipanti meno giovani sono stati Luigia Pedrazzi ed Ernesto Passerini, mentre i gruppi più numerosi sono risultati quello di Arzo (94 partecipanti), seguito da Talamona (28) e CSI Morbegno (19).
Ricchi cesti con prodotti locali ai 10 uomini e alle 5 donne più veloci della camminata: Dario Fracassi, Marco Leoni, Fabio Ciaponi, Sergio Bongio, Mirko Pedroli, Fabio Sassella, Mirko Bertolini, Paolo Cassina, Marco Passerini e Roberto Fumelli, Cristina Bonacina, Michela Trotti, Mara Ciaponi, Serena Piganzoli e Sara Asparini.
Nessun commento:
Posta un commento