L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

domenica 8 agosto 2010

CAMMINATA “TRI SALTEI AL FAI” DI ARZO

8 agosto 2010 - Un bel pomeriggio d’estate trascorso nella frazione morbegnese di Arzo all’insegna dello sport e dello stare insieme divertendosi, così è stato sabato 7 agosto in occasione della Camminata non competitiva “Tri saltei al Fai” organizzata dal Gruppo Amici di Arzo in collaborazione con il G.S. CSI Morbegno IVC Rovagnati Autotorino.

Più di 150 partecipanti, con molte famiglie e bambini al via sull’ormai collaudato percorso di 6,5 km che dalla Chiesa di Arzo sale verso le località Fai e Pitalone per poi tornare al punto di partenza.

Premi per tutti, ma soprattutto per i più giovani che sono stati chiamati uno ad uno per ricevere un grosso applauso e un meritato ricordo della manifestazione: “Ci impegniamo ogni anno per organizzare questa camminata – spiega Luciano Passerini – che permette alle numerose famiglie che trascorrono l’estate ad Arzo di passare un pomeriggio insieme, ma che attira anche tante persone da Morbegno e dintorni, facendo così conoscere la nostra località”. “Un doveroso ringraziamento – conclude Passerini - a tutti gli sponsor che ci hanno permesso di organizzare la camminata”.

Tutti i partecipanti hanno ricevuto una maglietta ricordo della manifestazione. Tutti i ragazzi fino ad 11 anni sono stati premiati, così come i più veloci tra i 7 e i 14 anni. Le famiglie più numerose, tutte con 4 componenti, erano quelle di Faldarini Riccardo, Crimella Luigi, Passerini Marco, Luzzi Roberto e Bordoli Cristian. I partecipanti meno giovani sono stati Luigia Pedrazzi ed Ernesto Passerini, mentre i gruppi più numerosi sono risultati quello di Arzo (94 partecipanti), seguito da Talamona (28) e CSI Morbegno (19).

Ricchi cesti con prodotti locali ai 10 uomini e alle 5 donne più veloci della camminata: Dario Fracassi, Marco Leoni, Fabio Ciaponi, Sergio Bongio, Mirko Pedroli, Fabio Sassella, Mirko Bertolini, Paolo Cassina, Marco Passerini e Roberto Fumelli, Cristina Bonacina, Michela Trotti, Mara Ciaponi, Serena Piganzoli e Sara Asparini.

PER VISUALIZZARE LA CLASSIFICA COMPLETA CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento