L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

domenica 22 agosto 2010

TOUR LA PEDALEDA: TERZA TAPPA A PARIMERITO TRA MIKE FELDERER E RENDON RIOS EDDIE

22 agosto 2010 - Mike Felderer, del team Full Dynamix, ha raggiunto quota 468 mt in 2’12” stesso tempo e stessi metri per l’avversario del team Scapin Torrevilla, il colombiano Eddie Rendon Rios.
Non si è lasciato mancar nulla quest’anno Mike Felderer al Tour La Pedaleda aggiudicandosi, seppur a parimerito con il colombiano Eddie Rendon Rios, anche la terza tappa: Vertical Limit percorrendo una distanza di 468 mt in 2’12”. Nulla rispetto ai 600 mt coperti lo scorso anno dal capitano della Full Dynamix, Mauro Bettin che si è dovuto accontentare solo del terzo posto.

Cambio ai vertici invece tra le donne con il rientro in gara di Anna Ferrari, vincitrice sia del Tour sia della Pedaleda Marathon 2009. La vicentina, dell’Elettroveneta Corratec, per un solo centimetro di differenza non ha eguagliato i metri percorsi lo scorso anno (423 mt).

Secondo posto, e con grande stupore di tutti, la giovane atleta di casa amante anche del freeride, Arianna Cusini, che si è fermata a 286 mt. Terzo gradino, e con solo un centimetro di differenza, Chiara Mandelli del Brember Valley.

Ora invece riflettori puntati sulla Minipedaleda che vede in gara ragazzi di età compresa tra i 7 e i 16 anni. A seguire premiazioni e cerimonia d’apertura della diciassettesima edizione della Pedaleda, con esibizione del Gruppo Folkloristico di Livigno.

Nessun commento:

Posta un commento