L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

venerdì 1 ottobre 2010

BUONI SCONTI ALLA MOSTRA DEL BITTO

1 ottobre 2010 - Una delle novità introdotte quest’anno alla 103ª Mostra del Bitto, organizzata e promossa dal Multiconsorzio “Valtellina Che Gusto!”, si chiama “Acquista in Mostra!”: l'iniziativa permette di avvicinarsi ai migliori prodotti tipici valtellinesi e lombardi, acquistandoli usufruendo di un buono-sconto compreso nel prezzo d’acquisto del biglietto intero.

“Acquista in Mostra!” rappresenta un’opportunità imperdibile per il pubblico, che oltre ad ammirare e apprezzare le eccellenze nei laboratori di degustazione previsti durante l'evento, può avere un'agevolazione all'acquisto. Comprare il biglietto a prezzo intero è il primo passo per usufruire dell’iniziativa “Acquista in Mostra!”: un carnet di 4 buoni-sconto(da 1 euro ciascuno) è subito consegnato alle casse del Polo Fieristico Provinciale di Morbegno, per un valore pari alla metà del prezzo del biglietto d’entrata (8 euro intero, 4 euro ridotto, gratuito per bambini da 0 a 8 anni).

Altra grande novità di quest’anno: le agevolazioni all'acquisto offerte dai buoni-sconto del carnet di “Acquista in Mostra!” sono estese ai prodotti artigianali. Infatti, accanto alle eccellenze agro-alimentari della nostra Provincia, alla 103ª Mostra del Bitto, Confartigianato Imprese Sondrio presenta ai visitatori una vasta esposizione delle creazioni dell’Artigianato Lombardo: ad accompagnare gli espositori, la galleria fotografica e molti manufatti frutto del lavoro e della maestria degli artigiani locali. L’Artigianato Artistico esibisce alcune delle migliori opere dei maestri artigiani di Valtellina e Valchiavenna.

Nessun commento:

Posta un commento