Il corso è rivolto in primo luogo ai gestori dei rifugi, ma esteso anche ad altri soggetti potenzialmente interessati. Lo scopo è quello di migliorare l’offerta delle strutture ricettive, mettendo i gestori in grado di rispondere in modo adeguato alle sempre crescenti esigenze dei turisti che frequentano la montagna.
Il corso, la cui partecipazione è gratuita, si terrà mercoledì 10 e giovedì 11 novembre, dalle 9 alle 18, presso la sede IREALP di via Roma 10-12 a Chiuro (SO). Il corso terrà in considerazione il comparto eno-gastronomico dell’intero territorio della provincia di Sondrio.
Il corso di enogastronomia promosso da IREALP rientra tra le azioni del progetto strategico di cooperazione transfrontaliera VETTA (Valorizzazione delle Esperienze e dei prodotti Turistici Transfrontalieri nelle medie e Alte quote), finanziato dal programma di cooperazione transfrontaliera Italia Svizzera Interreg - FESR (Fondo Europeo di Sviluppo Regionale) che punta alla valorizzazione del turismo escursionistico in montagna come fattore di fondamentale importanza per la promozione di uno sviluppo equilibrato e duraturo nelle regioni alpine.
Per informazioni e iscrizioni:
Dott. Massimo Bardea
Tel: 0342 483981
Sito web: www.irealp.i
t
Nessun commento:
Posta un commento