Sabato sera la splendida e suggestiva manifestazione notturna ad eliminazione. Lorenzo Samparisi vince tra gli Junior con Tommaso Caneva al terzo posto; Gioele Bertolini è primo tra gli Allievi e con Simone Samparisi primi tra gli èlite. Altri piazzamenti per il D.D. Team: quarto Nicolas Samparisi tra gli under, settimo e nono Manuele Bonfanti e Davide Petilli tra gli Allievi.
Gli atleti del D.D. Team (vincitori della kermesse serale) sono anche partiti alla gara ciclocrossistica di domenica (seconda prova del Trofeo Lombardia), gara nazionale, con la presenza anche del Ct Fausto Scotti che ha scelto Isolaccia come sede dello stage azzurro.
Anche in questa occasione un importante bottino per i ragazzi di Maurizio Damiani: Gioele Bertolini trionfa tra gli Allievi; Lorenzo Samparisi padroneggia tra gli Junior con Caneva al quarto posto. Nicolas Samparisi è terzo negli under con Simone Samparisi settimo tra gli Open.
Il Dd Team Della Bona Cicli Damiani la fa da padrone nella classifica a squadre; vince tra gli Allievi con Gioele Bertolini (settimo Bonfanti e nono Petilli); festeggia il successo di Lorenzo Samparisi tra gli Junior (terzo Caneva) e la vittoria di Simone Samparisi tra gli èlite. Ed, infine, il bronzo tra gli under da parte di Nicolas Samparisi.
Nessun commento:
Posta un commento