In regia, come sempre in queste occasioni, c’è stato lo staff del Fast Angels Valtellina Tuning Club con il patrocinio del Comune di Tirano e l'aiuto della “ASD Valtellina per lo sport”, che oramai ci hanno abituati ad eventi di grande prestigio e di tutto rispetto.
Il Challange (in questo caso a livello amatoriale, ma con il tempo chissà) mancava dallo scenario Valtellinese da quasi una ventina di anni. Auto da corsa e semplici privati si sono sfidati, mantenendo sempre elevato lo standard di sicurezza, per le vie della zona industriale della cittadina tiranese in un susseguirsi di rettilinei e curve, al fine di ottenere il tempo migliore.
In tutta l’area della manifestazione erano dislocate le vetture da corsa, con i rispettivi paddock, e le auto tuning del raduno statico. Numerosi anche gli stand espositivi di settore e della tradizione locale. In serata si sono premiate le due categorie, dinamiche (challange) e statiche (tuning).
SE NON VISUALIZZI LE FOTO CLICCA QUI
Gli organizzatori ringraziano ancora una volta il COMUNE DI TIRANO, AICS-CONI, CREDITO VALTELLINESE, CASA DEL LEGNO, FRESCHI SAPORI, AUTOTRASPORTI TARCA, SO-LOG, BICE PASSERA FOOD&FULL SHOPPING (Trepalle Livigno) e tutte le attività commerciali della zona che hanno sostenuto il Club e la manifestazione. Un grosso ringraziamento va anche a SHOTCAR e Pizzeria PECORA NERA per l’impegno protratto in tutta la stagione e naturalmente SOS PC SERVICE per la parte grafica e web.
Nessun commento:
Posta un commento