L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

sabato 27 novembre 2010

ZALENDE: A UCCIDERE POTREBBERO ESSERE STATI I "BULGARI"

27 novembre 2010 - Secondo nuove indiscrezioni, il duplice omicidio potrebbe essere stato commesso da persone dell'est Europa.

Come è stato anticipato nei giorni scorsi, la pista che conduce ad un omicidio per motivi d'affari è la più accreditata. I due coniugi di Zalende avrebbero subito quello che sembra a tutti gli effetti un regolamento di conti.

Secondo quanto riportato dal portale info.rsi.ch e raccolto attraverso le testimonianze, Gianpiero Ferrari era, domenica mattina, come sua consuetudine, al bar di paese. Ad un certo punto ha ricevuto una telefonata sul suo cellulare ed è uscito dal locale. Terminata la chiamata e, rientrato, si è congedato dicendo che aveva un appuntamento con i "bulgari". Sempre da quanto riportato da Rsi, il Ferrari era solito definire "bulgari", secondo i suoi conoscenti, i clienti provenienti dall'est Europa.

Di lì a breve potrebbe essere stato commesso l'omicidio visto che di domenica pomeriggio la coppia non aveva l'abitudine di fissare appuntamenti di lavoro e visto che il tavolo di cucina dell'appartamento è rimasto apparecchiato per la colazione (ricordiamo che i due corpi sono stati trovati il lunedì mattina). Al momento si tratta solamente di ipotesi e nessuno è in grado di stabilire con esattezza come si sono svolti i fatti.

Alcuni testimoni hanno dichiarato che durante la mattina di domenica, vicino alla casa dei due coniugi, hanno visto un'auto parcheggiata che non apparteneva a gente del luogo. Al suo interno erano presenti due o tre uomini. Questi elementi rafforzano la tesi dell'omicidio per motivi d'affari. Le indagini della Polizia cantonale si arricchiscono ogni giorno di nuovi elementi e l'appoggio chiesto all'Interpol potrebbe portare altre novità.

Nessun commento:

Posta un commento