Numerosi i soci presenti e gli invitati alla serata, aperta dal cerimoniere Giuseppe Garbellini, che ha visto l’ammissione al Club di due nuovi soci, che hanno avuto come padrini il Presidente Michelino Falciani e il past president Edoardo Trinca Colonel:
- Armida De Dosso Staino
- Claudio Berbenni.
Claudio Berbenni riceve la spilla dal Presidente Michele Falciani
Serata piacevole sotto il segno dell’allegria e della generosità. Il presidente, dopo la lettura dei messaggi, ha caratterizzato la serata, con la collaborazione del direttivo e di tutti i soci e ospiti d’eccezione, con unalotteria benefica di sue opere il cui ricavato è stato devoluto ai service del Club.
Il Presidente, nel ringraziare tutti i presenti, ha comunicato che il service presso il Giardino d’infanzia di Tirano si è concluso con successo. In gennaio:
- partirà il laboratorio teatrale per la scuola materna statale "Il Quadrifoglio” di Madonna.
- ci sarà un concerto (dal titolo: CHOPIN e Dintorni) di giovanissimi pianisti, preparati dalla professoressa Ebe Pedretti (che si terrà il 4 gennaio alle ore 21.00 presso l’auditorium Trombini).
Nel prossimo incontro del 13 gennaio, Flavio Fratarelli parlerà della tecnologia del fotovoltaico e delle sue applicazioni
.
Nessun commento:
Posta un commento