Nicolas e Simone Samparisi si sono recati a Caonada di Montebelluna (Tv)dove si è svolta la gara di ciclocross valida per il campionato regionale e prova del circuito Triveneto Gran Premio Teleciclismo e Calcestruzzi Mosole. Un importante appuntamento organizzato dalla G.M.T. Radio Sport Rcipresieduta da Augusto Pizzolato. <<>pubblic relation nell’azienda Diadora, marchio che ci sponsorizza- spiega Simone Samparisi-. Ci ha fatto molto piacere correre e vedere Diana sul campo di gara>>.
Una giornata perfetta per l’under Nicolas Samparisi che, su un percorso ghiacciato e tecnico, è riuscito a centrare un ottimo secondo posto assoluto vincendo tra gli under. <<>>.
In gara anche l’èlite Simone Samparisi che, tra vari problemi (e fra l’altro anche due cadute) ha concluso settimo di categoria.
Lorenzo Samparisi, invece, impegnato con la nazionale azzurra a Kalmthout nella prova di Coppa del Mondo, si conferma tra i giovani più promettenti del movimento ciclocrossistico.
Ha confermato il ventunesimo posto, ma ha ridotto drasticamente il distacco dal primo classificato, il solito belga Laurens Sweeck, che si conferma attualmente imbattibile. Samparisi ha avuto qualche problema alla partenza. Partendo dalle retrovie il tiranese ha cercato in tutti i modi di guadagnare posizioni importanti. Ovviamente non è stato tanto facile. Poi ha preso il suo ritmo ed ha cercato di entrare nei primi quindi della classifica. Obiettivo che non è poi così lontano
.
Nessun commento:
Posta un commento