11 dicembre 2010 - Neanche con il derby contro il Morbegno riesce a spezzare la serie negativa. Risultato finale: 52 a 65.
Ieri sera, nella 12^a giornata d'andata di Serie D (Gruppo B) si è disputato a Tirano il derby Gruppo Maganetti Tirano-A.S.Dil. Morbegno. Per la squadra abduana è arrivata la dodicesima sconfitta consecutiva. Rispetto alle altre partite, che solitamente finivano verso il secondo quarto a causa della resa anticipata, il Gruppo Maganetti si è giocato tutto fino alla fine, arrendendosi solo gli ultimi 5 minuti.
Rispetto a questa sconfitta il tecnico Vesnaver dichiara: "Magari ho sbagliato anch'io sui cambi; magari con qualche cambio in più... ma con i "sé" e con i "ma" non si va da nessuna parte. Cosa buona è che si è giocato dall'inizio alla fine: è stata una partita piacevole."
I parziali: 19 a 21 (1° quarto); 31 a 38 (2°quarto); 45 a 54 (3°quarto). Il migliore marcatore della squadra abduana è stato Missarelli con 11 punti, segue Bianchi (non al 100% per uno stiramento al linguine) con 10; Corti e Pennati (reduce da un'influenza) si fermano a 7. Sono mancati i punti di Corti (4) e Marchesi (4), che comunque hanno disputato una discreta partita.
Nessun commento:
Posta un commento