L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

venerdì 31 dicembre 2010

KING OF NIGHT: A BORMIO ANCHE DUE GIOVANI PROMESSE

31 dicembre 2010 - Per la seconda edizione del “King Of Night”, che si terrà a Bormio l'8 gennaio, confermati i grandi nomi dei campioni italiani e quelli delle giovani promesse europee dello snowboard mondiale, che sicuramente non perderanno l’occasione di farsi conoscere anche nel nostro Paese.

Al primo contest invitational dell’anno, firmato BMW e Burton Snowboards, è già stata confermata la presenza dei più famosi rider nostrani, tra cui Manuel Pietropoli e Simon Gruber. A loro si è unito anche Giorgio Ciancaleoni, che dopo settimane di allenamenti tra Hintertux, Saas Fee e Livigno, è pronto a dare il massimo per aggiudicarsi lo scettro del “King Of Night” e il montepremi di 5.000 euro.

Quest’anno però, sul loro cammino, incontreranno due giovani rider europei che arriveranno a
Bormio decisi ad aggiudicarsi il titolo regale. Sono il norvegese Kim Rune Hansen, atleta del team Burton International, conosciuto per il suo stile inconfondibile e spettacolare, e lo sloveno Luka Jeromel del team Forum, che negli ultimi mesi ha dimostrato di voler diventare uno specialista della categoria di competizioni “Big Air”.

Nessun commento:

Posta un commento