Dal suo impegno sul campo come fotografo, onnipresente con qualsiasi condizione climatica, e a tavolino come webmaster del sitowww.pizzoscalino.it, sempre puntuale nella pubblicazione di resoconti, classifiche e foto, ecco nascere il numero zero dell’ “Almanacco dell’atletica valtellinese”, 250 pagine da sfogliare on line con tutti i comunicati e le foto dell’atletica di quest’anno.
Autori dei comunicati Cristina Speziale (addetto stampa C.P. Fidal Sondrio e G.S. CSI Morbegno), Flavio Mezzera (addetto stampa G.P. Valchiavenna) e Dario Fracassi (addetto stampa G.P. Talamona). Le fotografie quasi tutte di Sergio Rocca. Per fare una precisazione sul titolo, l’atletica non è solo quella valtellinese, ma anche quella valchiavennasca, a rappresentare l’attività agonistica di tutte le società della provincia di Sondrio, che attualmente sono 20 con un totale di 1692 atleti tesserati.
Per chi l’atletica la vive e la suda, ma anche per chi la vuole scoprire e conoscere, questo almanacco è il sunto di 365 giorni di corse, salti e lanci, ovvero l’atletica leggera declinata in tutti i suoi settori e vissuta al massimo dagli atleti e dalle società della nostra provincia.
A tutti l’invito a visitare il sito www.pizzoscalino.it e sfogliare l’Almanacco.
Nessun commento:
Posta un commento