Conferme, notizie positive, qualche amarezza ma, alla fine, il marchio della DD Team Della Bona Costruzioni Damiani ha lasciato un segno indelebile all’attività ciclocrossistica. Basta rimarcare che, a livello di squadra, il sodalizio del ds Maurizio Damiani ha vinto meritatamente nel settore maschile.
Negli Esordienti II anno (14 anni) Mauro Caneva si accontenta di chiudere al terzo posto per festeggiare la vittoria complessiva nel circuito regionale. Tra gli Allievi (15/16 anni) altro dominio di Gioele Bertolini che vince l’assoluta ed il Lombardia. Ottime le prove di Davide Petilli e Nicola Martinelli che concludono, a Solbiate, al terzo e quinto posto assoluto risultando il primo ed il terzo tra gli atleti del I anno. Nella generale Martinelli è secondo davanti al compagno di squadra Petilli: Manuele Bonfanti chiude sesto.
Tra gli Junior (assente Lorenzo Samparisi impegnato in Francia con la nazionale azzurra) Tommaso Caneva incappa in una giornata sfortunata e chiude quarto perdendo il Lombardia per solo tre punti:terzo nella generale Samparisi.
A Solbiate Olona si è distinto alla grande Nicolas Samparisi che è giunto secondo assoluto vincendo tra gli Under. Spazio anche alla nostra campionessa italiana. Chiara Galimberti è giunta seconda assoluta a Solbiate Olona e prima tra le Allieve I anno. Nella generale del Lombardia chiude terza.
Nessun commento:
Posta un commento