Intorno Tirano, il primo quotidiano telematico dedicato a Tirano e i suoi dintorni, compie oggi 1 anno. E' con sincerità che ringrazio prima di tutto i lettori, che sempre in maggior numero ci stanno seguendo (29.940 visitatori unici assoluti, 62.321 visite in totale e 601 membri su Facebook).
Ringrazio sentitamente gli sponsor (attualmente più di 40) che permettono al giornale di esistere e di continuare a crescere. I prezzi competitivi (a partire da 100 euro annuali) consentono, a coloro che se la sentono, di farsi pubblicità mandando avanti un'iniziativa che spero col tempo possa migliorare.
Per ultimi, ma non per importanza, ringrazio i collaboratori che, voglio sottolinearlo, danno il loro apporto gratuitamente:
- Ezio Maifré che, con il suo amore per Tirano, per primo mi ha sostenuto in quest'avventura;
- Ivan Bormolini che con la sua passione per la cultura locale e il suo impegno è diventato un punto di riferimento;
- Giacomo Ganza per la sua rubrica dei Cognomi Tiranesi e per gli occasionali articoli di cultura locale;
- Sergio Pini e Alessandro De Lorenzo, amici, che hanno messo al servizio la loro preparazione economica per darci utili consigli;
- Franco Clementi per la sua rubrica culturale;
- Don Roberto Seregni e Attilio Scotti che hanno deciso di pubblicare le loro rubriche anche su questo giornale.
Per finire voglio invitarti a continuare a seguirci e, per quanto possibile, dare un contributo per far crescere il portale, anche attraverso commenti, segnalazioni o suggerimenti, per fare in modo che il portale possa essere sempre di più parte integrante del nostro tessuto sociale. Grazie di cuore.
Marco Travaglia
Nessun commento:
Posta un commento