Il maltempo ha messo a dura prova i nostri giovani atleti che hanno comunque dato il meglio di sé un un percorso pianeggiante ma impegnativo.
I risultati di prestigio non sono ovviamente mancati, a partire dal 2° posto di Andrea Della Rodolfa (A.S. Lanzada) nei cadetti 1996 ed il 3° di Andrea Masolini (G.P. Valchiavenna) nella stessa categoria, il 4° posto di Alessia Zecca (G.S. Valgerola Ciapparelli) nelle cadette 1996, il 2° posto di Federico Gusmeroli (G.P. Talamona Comosystemi) nei ragazzi 1999 ed il 3° posto di Simone Tarchini (G.S. CSI Morbegno IVC Rovagnati Autotorino) nella stessa categoria, il 4° posto di Alessia Fognini (G.P. Talamona Comosystemi Malugani) nelle ragazze 1999.
Da sottolineare che i cadetti e le cadette che si sono piazzati tra i primi sei sono tra i probabili convocati per la rappresentativa regionale lombarda che parteciperà al Criterium nazionale di corsa campestre in programma a marzo a Nove (Vicenza). Ore di attesa quindi per Alessia Zecca, Andrea Della Rodolfa e Gabriele Masolini che potrebbero vestire la maglia della Lombardia in quella che è la rassegna di corsa campestre più importante a livello nazionale per il settore giovanile. Da segnalare che a Villa d’Ogna si sono svolte anche le prove di contorno riservate alle categorie esordienti m/f, allievi e allieve.
SE NON VISUALIZZI LE FOTO CLICCA QUI
Per quanto riguarda il Trofeo Lombardia di cross, dopo la 4ª ed ultima prova, il G.S. CSI Morbegno IVC Rovagnati Autotorino ha vinto tra le società nella classifica maschile (ragazzi+cadetti) ed ha conquistato il 5° posto in quella femminile (ragazze+cadette), il G.P. Valchiavenna ha chiuso in 6ª posizione nel maschile.
PER VISUALIZZARE LA CLASSIFICA CLICCA QUI
Nessun commento:
Posta un commento