Veloce e tecnico il percorso, apprezzato da tutti i partecipanti, ed una lista partenti da grandi occasioni. La gara infatti non solo era la seconda prova del circuito provinciale Fidal, ma era anche prova finale del Campionato regionale di società master di corsa campestre e Trofeo delle province master di cross. In gara quindi anche gli atleti master selezionati dai rispettivi comitati provinciali per le rappresentative provinciali di Sondrio, Como/Lecco, Varese, Milano, Brescia, Bergamo.
IL TROFEO DELLE PROVINCE MASTER DI CROSS
La rappresentativa di Sondrio, sfruttando il fattore casalingo, puntava a salire sul podio migliorando così il 4° posto dello scorso anno. Purtroppo, per 2 soli punti non è riuscita a raggiungere l’obiettivo e si è dovuta accontentare nuovamente del 4° posto, alle spalle di: Como/Lecco (147), Milano (140), Brescia (139), a seguire Bergamo (125) e Varese (112).
IL 14° CROSS DELLA BOSCA – TROFEO AVIS MORBEGNO
Il Trofeo AVIS Morbegno, in palio per la prima società classificata è andato, per l’ennesima volta, alla società organizzatrice, il G.S. CSI Morbegno IVC Rovagnati Autotorino, alle sue spalle G.P. Talamona Comosystemi Malugani e G.S. Valgerola Ciapparelli. Hanno presenziato alle premiazioni il Sindaco di Morbegno Alba Rapella, il responsabile master per la Fidal Lombardia Ettore Brolo, il presidente provinciale Fidal Alberto Rampa, i rappresentanti dell’AVIS e dell’AIDO Morbegno. Prima dell’inizio delle gare è stato osservato un minuto di silenzio per ricordare la figura di Giorgio Citterio, presidente del comitato provinciale CSI di Sondrio, recentemente scomparso.
PER VISUALIZZARE LE CLASSIFICHE CLICCA QUI
Nessun commento:
Posta un commento