L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

sabato 5 febbraio 2011

PESANTE SCONFITTA PER IL GRUPPO MAGANETTI

5 febbraio 2011 - Il Gruppo Maganetti Tirano ha perso in casa contro il Casati Arcore: 43 a 74 il risultato finale.

Nella terza giornata di ritorno di Serie D (Girone B), il Gruppo Maganetti rimedia una brutta sconfitta contro il Casati Arcore. Il gioco dei padroni di casa, nonostante la forza degli avversari, in lotta per i primi posti, è parso involuto rispetto all'ultima partita.

"Siamo partiti maluccio - ha dichiarato coach Vesnaver - nel primo quarto (finito 13-22 Ndr), ma poi abbiamo avuto la forza di reagire e li abbiamo raggiunti nella seconda frazione (conclusasi 24 a 26 Ndr). Dopodichè è successo che abbiamo perso 4 palloni di fila e sbagliato 2 conclusioni: lì la partita è stata compromessa". Difatti il terzo quarto si è concluso con un distacco di 25 punti (35-60).Nell'ultima frazione Vesnaver ha fatto giocare solamente i giovani e così il divario è ancora aumentato (43-74).

"Con un Pennati sotto tono la squadra non gira" ha concluso il coach del Gruppo Maganetti; se poi aggiungiamo un Marchesi febbricitante (solo 2 punti realizzati) e l'assenza di Ronchi per il mal di schiena, completiamo il quadro della partita. I migliori marcatori della squadra abduana sono stati Corti (10 punti), Missarelli (9) e Della Vedova (7).

La prossima partita si disputerà venerdì 11 febbraio alle ore 21.15, fuori casa, contro l'Olginate, prima in classifica.

Nessun commento:

Posta un commento