L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

martedì 22 febbraio 2011

UN INCONTRO SULLE INTERFERENZE ALIENE

Venerdì 25 marzo, dalle ore 20.30 alle 23.00, presso la "Sala Vitali della Credito Valtellinese" a Sondrio, si terrà una conferenza di Luciano Scognamiglio sulle interferenze aliene, rapimenti e altre tematiche.

ARGOMENTI TRATTATI: abduction, interferenze aliene, anima, mente e spirito, simulazioni mentali, ipnosi, unione ed equilibrio della psiche, esperienze di addotti, analisi del tav e ascolto di registrazioni di sedute.

Luciano Scognamiglio è diplomato in Informatica, vive a San Giovanni in Persiceto (Bologna), e dal 2004 si interessa di Coscienza, psiche, energie sottili e scienza di confine, con studi ed esperienze. Dal 2008 ricerca ed opera attivamente nel campo delle interferenze aliene, utilizzando tecniche di Programmazione NeuroLinguistica, ipnosi e simulazione mentale, partendo dal lavoro pionieristico del dottor Corrado Malanga, docente e ricercatore universitario di chimica organica presso l'università di Pisa, da molti anni massimo esperto al mondo sul fenomeno delle abduction, ovvero dei rapimenti alieni. Divulga su internet, tramite il forum Conosci Te Stesso, le informazioni relative a queste aree di interesse; dal 2009 scrive anche per le riviste X-Times e Tracce D'Eternità. Nel 2010 ha iniziato un ciclo di conferenze di approfondimento sull'argomento delle interferenze aliene da un punto di vista complementare a quello di Corrado Malanga, con il quale dal 2009 collabora ufficialmente.

Per maggiori informazioni visita la pagina Facebook: clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento