Un’altra domenica remunerativa ed interessante per il gruppo agonistico tiranese seguito dal ds Battista Pini.Unico neo della giornata il ritiro forzato, negli junior, da parte di Domenico Capetti (problemi fisici). Assente per infortunio Luca Bellesini, nella categoria riservata ai biker dai 17/18 anni; ci ha pensato la generosa Arianna Cusini a tenere alto i colori del Melavì chiudendo al nono posto.
Scendiamo di categoria partendo dagli Esordienti (13/14 anni). Grande prova, nella gara riservata agli atleti del I anno, da parte di Andrei Vlas. Sempre lì davanti, Andrei, ha tenuto alla grande concludendo al secondo postodimostrando grande carattere e capacità di guida. Lo stesso discorso vale per Fabio Franzini giunto quarto a soli dieci secondi dal podio. Gli altri: 19^ Davide Pola e 27^ Luca Menini atleti che stanno prendendo confidenza con l’Xc. Tra gli atleti del II anno, podio sfiorato anche per Stefano Sala che ha chiuso quarto: 15^ Alex Franzini.
Tra le ragazze, intanto, Silvia De Piaz vola:non ha avversarie che riescono a tenere il ritmo della forte atleta tiranese. Vince con pieno merito. Tra le Allieve del II anno buonissima anche la prova di Jenny Fontana giunta terza a nove secondi dall’argento
Nessun commento:
Posta un commento