Nell'11^a partita del girone di ritorno del Campionato di Serie D (Girone B), il Gruppo Maganetti rimedia in casa la venticinquesima sconfitta della stagione (=ultimo posto in classifica). Una buona prestazione, quella dei tiranesi, che però non è bastata per vincere.
Partenza positiva della squadra tiranese che chiude in vantaggio la prima frazione di 4 punti (16-12). Nel secondo quarto, la squadra avversaria è, però, protagonista di una bella rimonta che le permette di portarsi sopra di 9 punti (26-35) e nel terzo quarto di 5 (42-47). Finale concitato che si è disputato praticamente ai tiri liberi: diversi falli, qualcuno inventato dagli arbitri, e qualche errore di troppo hanno di fatto regalato la partita all'Ecosan Cadorago.
Il migliore del Gruppo Maganetti Tirano è stato Ronchi con 16 punti; seguono Marchesi con 11 e Della Vedova con 10. La prossima partita sarà il derby contro il Morbegno (terzultimo in classifica), che si disputerà domenica alle ore 17.30 al Palasport della bassa valle.
Nessun commento:
Posta un commento