L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

domenica 3 aprile 2011

MAESTRI DI SCI DI APRICA CAMPIONI D'ITALIA

2 aprile 2011 - La Scuola Italiana Sci e Snowboard Aprica è campione d’Italia di sci alpino 2011 e ciò accade per il secondo anno consecutivo.

Nella classifica a tempi corretti, che tiene conto dell’età – la classifica che conta, come precisa il direttore dei maestri aprichesi Luciano Stampa – lo squadrone orobico non ha avuto rivali e ha bissato il risultato ottenuto lo scorso anno a Livigno.

I maestri Gianni Ambrosini, Natale Bavo, Luciano Panatti, Andrea Pianto, Claudio e Marco Plona, Adriano Polatti e Fabrizio Ricetti si sono fatti onore alla grande, mantenendo fede alla tradizione, che li già ha visti più volte anche in passato ai primi posti delle classifiche nazionali.

Nella speciale classifica, Aprica si è lasciata alle spalle nientemeno che Fassa e Selva.
Come se non bastasse, Natale Bavo si è anche laureato campione italiano.
L’eccellente risultato è stato ottenuto al 45° Campionato Italiano Maestri di sci, svoltosi nei giorni scorsi nell’altoatesina terra di Selva, con in pista centinaia di maestri, divisi tra sci alpino (la stragrande maggioranza), sci nordico e snowboard.
Il direttore della Scuola Italiana Sci e Snowboard Aprica, Luciano Stampa, nel complimentarsi con i colleghi, ha avuto parole di elogio per tutti.

Nessun commento:

Posta un commento