L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

martedì 24 maggio 2011

ALLA 10 KILOMETRI DI MONZA IL CSI MORBEGNO SUL PODIO

[CLASSIFICHE] Più di 1000 partecipanti, il 12 maggio, alla DIECIK di Monza, gara nazionale Fidal di corsa su strada valevole come 2ª prova del Campionato regionale di società di corsa su strada “Trofeo Maggioni”.


Nonostante il caldo record di partecipanti e record sul percorso: il vincitore Lahcen Mokraji (Daini Carate Brianza) ha infatti migliorato di 3” il precedente primato di Paolo Finesso, tagliando per primo il traguardo con il tempo di 30’53” davanti al marocchino Taoufique El Barhoumi (Atletica Casone Noceto) e Paolo Finesso (Ginnastica Comense 1872).

Sesto assoluto, e primo dei master 35, con il tempo di 33’02”, un bravissimo Matteo Fiorelli (G.S. CSI MorbegnoIVC Rovagnati Autotorino). Vittoria in rosa per la triatleta Anna Maria Mazzetti (Friesian Team) in 36’04”, che ha chiuso vicinissima al record di Lucilla Andreucci, argento per Cristina Clerici (Ginnastica Comense 1872) e gradino più basso del podio per l’ultramaratoneta azzurra Paola Sanna (Atletica Ambrosiana).

Le donne del G.S. CSI Morbegno IVC Rovagnati Autotorino si sono fatte onore con due medaglie d’argento grazie a Marina Peyronel (master 50) ed Elide Gusmeroli Campini (master 55), oltre al 5° posto di Alessandra Schiantarelli nelle master 40.
“Ancora una volta i diavoli rossi si attestano come squadra da battere in ambito regionale – ha dichiarato il consigliere del G.S. CSI Morbegno IVC Rovagnati Autotorino Giuseppe Lepera - dopo la prima prova della Notturna di Morbegno, con dominio assoluto, un’ottima prestazione a Monza nella seconda prova regionale”. “Ora appuntamento il 2 giugno con la terza prova del campionato regionale di società che si svolgerà a Paratico – conclude Lepera – per la quale organizzeremo la trasferta con un gruppo numeroso”.

Per visualizzare le classifiche clicca qui
.

Nessun commento:

Posta un commento