Nella 14^a partita del girone di ritorno del Campionato di Serie D (Girone B), il Gruppo Maganetti rimedia fuori casa laventottesima sconfitta della stagione (=ultimo posto in classifica e 16 punti di distacco dalla penultima). "Peccato per il risultato - ha dichiarato coach Vesnaver - perché la squadra si è impegnata molto; con gli ultimi 40 secondi abbiamo buttato via la partita".
Partenza in salita per il Gruppo Maganetti che chiude il primo quarto sotto di 10 punti (21-11). La lenta rimonta (secondo quarto 38-32) porta i tiranesi a soli due punti nella terza frazione (58-56). La squadra abduana riesce addirittura a portarsi in vantaggio di 2 punti quando mancano 40 secondi allla fine del match, ma una gestione errata della palla condanna il Gruppo Maganetti Tirano all'ennesima sconfitta.
Il migliore in campo per la squadra tiranese è stato Ronchi con 24 punti; segue Marchesi con 12 e Corti e Pennati con 11 punti. La prossima partita, che è l'ultima di campionato e si disputerà venerdì prossimo al Palazzetto di Tirano, è il derby con il Rigamonti Sondrio.
Nessun commento:
Posta un commento